Cosa Facciamo
CCEV è impegnata nella progettazione, gestione e realizzazione di iniziative che promuovono uno sviluppo sostenibile, equo e inclusivo, in linea con gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (OSS) dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite e altri documenti internazionali riconosciuti. La nostra missione si articola su diversi ambiti, dalla sostenibilità economica, sociale e ambientale alla valorizzazione dei giovani, con un focus particolare sulle donne, i talenti e le persone con doti eccezionali.
Elaborazione e gestione di progetti per il finanziamento
CCEV elabora e gestisce progetti, piani di fattibilità e programmi di intervento per essere presentati agli organismi di finanziamento, patrocinatori, investitori, istituzioni di aiuto e altre entità, tra cui istituzioni europee, enti governativi, fondazioni, ONG, imprese private e donatori internazionali. Lavoriamo per trasformare idee e visioni in progetti concreti e sostenibili, in grado di ottenere finanziamenti e di generare un impatto positivo sulle comunità coinvolte. Grazie a un’attenta pianificazione e gestione delle risorse, garantiamo l’efficacia delle nostre iniziative, che spaziano dalla formazione e l’educazione, alla tutela dell’ambiente, fino alla promozione della cultura e dello sviluppo economico locale.
Progetti
Elenchiamo i progetti tra passato, presente e futuro. Sono progetti interni o condividi dai partner a cui abbiamo offerto supporto e professionalità.
Se ritieni interessante uno o più di questi progetti puoi decidere di appoggiarlo e dare il tuo contributo perché si passi dall’ideale al reale!
Collaborazioni
Abbiamo alcune partnership consolidate con altre organizzazioni che operano stabilmente in temi e con interventi per noi prioritari:

Associação Amizade Social
collaboratore
- Phone:+244 947 808 183
- Email:info@amizadesocial.org
Fatto curioso

Trasparenza
La trasparenza è uno dei pilastri della nostra operatività. Riteniamo sia indispensabile far conoscere quali sono i progetti che realizziamo, quanti beneficiari godono dei nostri interventi, il loro livello di soddisfazione, i risultati raggiunti e la resilienza ottenuta, i volumi e le modalità dei contributi gestiti e la struttura delle spese amministrative. Invitiamo tutti a contattarci per poter inviare questi dati e confidiamo che in breve potremo esporli in questo sito.